TUBO OLEODINAMICO SAE 100 R1 SN 3/8  - 50 MT

    TUBO OLEODINAMICO SAE 100 R1 SN 3/8 - 50 MT

    Riferimento: ID.86.0003/B
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    CARATTERISTICHE TECNICHE:

    -Pressione di lavoro: 180 BAR;

    -Diametro esterno: 17,3 +/- 0,3;

    -Diametro interno: 3/8" - 10 mm;

    -1 treccia in acciaio.

    Tubo oleodinamico flessibile con una treccia in acciaio.

    Adatto per applicazioni e macchinari agricoli.

    FORNITO IN BOBINE DA 50 MT.

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    TUBO OLEODINAMICO SAE 100 R1 SN 3/8  - 50 MT TUBO OLEODINAMICO SAE 100 R1 SN 3/8 - 50 MT MOTORE ORBITALE GMP 50 ALB. D.25 MOTORE ORBITALE GMP 50 ALB. D.25 MOTORE ORBITALE GMP 80 ALB. D.25 MOTORE ORBITALE GMP 80 ALB. D.25 MOTORE ORBITALE GMP 100 ALB. D.25 MOTORE ORBITALE GMP 100 ALB. D.25
    Disponibilità
    Prezzo
    Descrizione

    Tubo oleodinamico flessibile con una treccia in acciaio.

    Adatto per applicazioni e macchinari agricoli.

    FORNITO IN BOBINE DA 50 MT.

    Motori orbitali con un'alta efficienza, anche se con dimensioni ridotte. Il sistema di distribuzione interno contribuisce ad un livello eccellente di prestazioni; l'elevata automazione e la precisione dei processi meccanici conferiscono al motore idraulico una grande affidabilità. Le guarnizioni resistono ad alte pressioni e consentono anche di montare il motore in serie o in parallelo.

    Motori orbitali con un'alta efficienza, anche se con dimensioni ridotte. Il sistema di distribuzione interno contribuisce ad un livello eccellente di prestazioni; l'elevata automazione e la precisione dei processi meccanici conferiscono al motore idraulico una grande affidabilità. Le guarnizioni resistono ad alte pressioni e consentono anche di montare il motore in serie o in parallelo.

    Motori orbitali con un'alta efficienza, anche se con dimensioni ridotte. Il sistema di distribuzione interno contribuisce ad un livello eccellente di prestazioni; l'elevata automazione e la precisione dei processi meccanici conferiscono al motore idraulico una grande affidabilità. Le guarnizioni resistono ad alte pressioni e consentono anche di montare il motore in serie o in parallelo.