GIUNTO OMOCINETICO T6

    GIUNTO OMOCINETICO T6

    Riferimento: AC.20.1003
    Richiedi info
    TIPOLOGIA TUBO

    CARATTERISTICHE TECNICHE:

    - GRUPPO 6,

    - Tubo triangolare: EST 53.6X3.8 - INT 44.7X4

    - Misura della crociera 30,2x92 MM

    - Attacco dispositivo: 1"3/8 Z6.

    VERIFICARE LE SCHEDE TECNICHE IN ALLEGATO

    Ha la peculiarità di essere omocinetico e quindi di poter lavorare a diversi angoli senza incorrere nell'irregolarità. Rispetto ad un giunto normale può lavorare ad angoli di snodo molto più elevati fino ad arrivare a 80° (ma solo per brevi periodi, ad esempio durante le sterzate).

    Il giunto omocinetico può rimpiazzare uno solo dei giunti di una trasmissione, o entrambi. Di norma si utilizza la trasmissione ad un solo giunto omocinetico, sul lato trattore o lato macchina, quando su questi l'angolo di snodo richiesto è elevato o comunque si vuole ridurre l'irregolarità della trasmissione.

    La diversità dei due angoli fa in modo che si generi l'irregolarità della trasmissione con il conseguente aumento di vibrazioni e rumorosità. Pertanto è bene tenere sotto controllo questa condizione.

    Dimensione Crociera
    30.2X92 (GRUPPO 6)
    Potenza HP a 540 Giri
    64

    Comparazione rapida

    Prodotto
    GIUNTO OMOCINETICO T6 GIUNTO OMOCINETICO T6 GIUNTO OMOCINETICO T4 GIUNTO OMOCINETICO T4 GIUNTO OMOCINETICO T.WS 2480 GIUNTO OMOCINETICO T.WS 2480
    Disponibilità
    Prezzo
    Descrizione

    Ha la peculiarità di essere omocinetico e quindi di poter lavorare a diversi angoli senza incorrere nell'irregolarità. Rispetto ad un giunto normale può lavorare ad angoli di snodo molto più elevati fino ad arrivare a 80° (ma solo per brevi periodi, ad esempio durante le sterzate).

    Il giunto omocinetico può rimpiazzare uno solo dei giunti di una trasmissione, o entrambi. Di norma si utilizza la trasmissione ad un solo giunto omocinetico, sul lato trattore o lato macchina, quando su questi l'angolo di snodo richiesto è elevato o comunque si vuole ridurre l'irregolarità della trasmissione.

    La diversità dei due angoli fa in modo che si generi l'irregolarità della trasmissione con il conseguente aumento di vibrazioni e rumorosità. Pertanto è bene tenere sotto controllo questa condizione.

    Ha la peculiarità di essere omocinetico e quindi di poter lavorare a diversi angoli senza incorrere nell'irregolarità. Rispetto ad un giunto normale può lavorare ad angoli di snodo molto più elevati fino ad arrivare a 80° (ma solo per brevi periodi, ad esempio durante le sterzate).

    Il giunto omocinetico può rimpiazzare uno solo dei giunti di una trasmissione, o entrambi. Di norma si utilizza la trasmissione ad un solo giunto omocinetico, sul lato trattore o lato macchina, quando su questi l'angolo di snodo richiesto è elevato o comunque si vuole ridurre l'irregolarità della trasmissione.

    La diversità dei due angoli fa in modo che si generi l'irregolarità della trasmissione con il conseguente aumento di vibrazioni e rumorosità. Pertanto è bene tenere sotto controllo questa condizione.

    Ha la peculiarità di essere omocinetico e quindi di poter lavorare a diversi angoli senza incorrere nell'irregolarità. Rispetto ad un giunto normale può lavorare ad angoli di snodo molto più elevati fino ad arrivare a 80° (ma solo per brevi periodi, ad esempio durante le sterzate).

    Il giunto omocinetico può rimpiazzare uno solo dei giunti di una trasmissione, o entrambi. Di norma si utilizza la trasmissione ad un solo giunto omocinetico, sul lato trattore o lato macchina, quando su questi l'angolo di snodo richiesto è elevato o comunque si vuole ridurre l'irregolarità della trasmissione.

    La diversità dei due angoli fa in modo che si generi l'irregolarità della trasmissione con il conseguente aumento di vibrazioni e rumorosità. Pertanto è bene tenere sotto controllo questa condizione.

    Dimensione Crociera
    30.2X92 (GRUPPO 6) 27X74.6 (GRUPPO 4) 32X76 (GRUPPO W2400)
    Potenza HP a 540 Giri
    64 35