GIUNTO OMOCINETICO T6
Ha la peculiarità di essere omocinetico e quindi di poter lavorare a diversi angoli senza incorrere nell'irregolarità. Rispetto ad un giunto normale può lavorare ad angoli di snodo molto più elevati fino ad arrivare a 80° (ma solo per brevi periodi, ad esempio durante le sterzate).
Il giunto omocinetico può rimpiazzare uno solo dei giunti di una trasmissione, o entrambi. Di norma si utilizza la trasmissione ad un solo giunto omocinetico, sul lato trattore o lato macchina, quando su questi l'angolo di snodo richiesto è elevato o comunque si vuole ridurre l'irregolarità della trasmissione.
La diversità dei due angoli fa in modo che si generi l'irregolarità della trasmissione con il conseguente aumento di vibrazioni e rumorosità. Pertanto è bene tenere sotto controllo questa condizione.
- Dimensione Crociera
- 30.2X92 (GRUPPO 6)
- Potenza HP a 540 Giri
- 64
Comparazione rapida
Prodotto |
GIUNTO OMOCINETICO T6 | GIUNTO OMOCINETICO T4 | GIUNTO OMOCINETICO T.WS 2480 |
Disponibilità |
|
|
|
Prezzo |
|||
Descrizione |
Ha la peculiarità di essere omocinetico e quindi di poter lavorare a diversi angoli senza incorrere nell'irregolarità. Rispetto ad un giunto normale può lavorare ad angoli di snodo molto più elevati fino ad arrivare a 80° (ma solo per brevi periodi, ad esempio durante le sterzate). Il giunto omocinetico può rimpiazzare uno solo dei giunti di una trasmissione, o entrambi. Di norma si utilizza la trasmissione ad un solo giunto omocinetico, sul lato trattore o lato macchina, quando su questi l'angolo di snodo richiesto è elevato o comunque si vuole ridurre l'irregolarità della trasmissione. La diversità dei due angoli fa in modo che si generi l'irregolarità della trasmissione con il conseguente aumento di vibrazioni e rumorosità. Pertanto è bene tenere sotto controllo questa condizione. |
Ha la peculiarità di essere omocinetico e quindi di poter lavorare a diversi angoli senza incorrere nell'irregolarità. Rispetto ad un giunto normale può lavorare ad angoli di snodo molto più elevati fino ad arrivare a 80° (ma solo per brevi periodi, ad esempio durante le sterzate). Il giunto omocinetico può rimpiazzare uno solo dei giunti di una trasmissione, o entrambi. Di norma si utilizza la trasmissione ad un solo giunto omocinetico, sul lato trattore o lato macchina, quando su questi l'angolo di snodo richiesto è elevato o comunque si vuole ridurre l'irregolarità della trasmissione. La diversità dei due angoli fa in modo che si generi l'irregolarità della trasmissione con il conseguente aumento di vibrazioni e rumorosità. Pertanto è bene tenere sotto controllo questa condizione. |
Ha la peculiarità di essere omocinetico e quindi di poter lavorare a diversi angoli senza incorrere nell'irregolarità. Rispetto ad un giunto normale può lavorare ad angoli di snodo molto più elevati fino ad arrivare a 80° (ma solo per brevi periodi, ad esempio durante le sterzate). Il giunto omocinetico può rimpiazzare uno solo dei giunti di una trasmissione, o entrambi. Di norma si utilizza la trasmissione ad un solo giunto omocinetico, sul lato trattore o lato macchina, quando su questi l'angolo di snodo richiesto è elevato o comunque si vuole ridurre l'irregolarità della trasmissione. La diversità dei due angoli fa in modo che si generi l'irregolarità della trasmissione con il conseguente aumento di vibrazioni e rumorosità. Pertanto è bene tenere sotto controllo questa condizione. |
Dimensione Crociera |
30.2X92 (GRUPPO 6) | 27X74.6 (GRUPPO 4) | 32X76 (GRUPPO W2400) |
Potenza HP a 540 Giri |
64 | 35 | |