LIMITATORE A NOTTOLINI T1 LN2
Le frizioni a nottolini sono dispositivi che limitano la coppia trasmessa ad un valore fissato che è il valore di taratura del dispositivo. I nottolini fuoriescono dalle proprie sedi vincendo la resistenza offerta da una o due molle elicoidali.
Il ripristino della trasmissione avviene in modo automatico nel momento in cui si riduce il numero di giri.
Il valore della coppia di taratura è prefissato in funzione del numero di file di nottolini e dalla configurazione delle molle interne ed esterne.
Lavora in entrambi i sensi di rotazione.
- Dimensione Crociera
- 22X54 (GRUPPO 1)
- Potenza HP a 540 Giri
- 16
Comparazione rapida
Prodotto |
LIMITATORE A NOTTOLINI T1 LN2 | LIMITATORE A NOTTOLINI T2 LN2 | LIMITATORE A NOTTOLINI T2 LN3 |
Disponibilità |
|
|
|
Prezzo |
|||
Descrizione |
Le frizioni a nottolini sono dispositivi che limitano la coppia trasmessa ad un valore fissato che è il valore di taratura del dispositivo. I nottolini fuoriescono dalle proprie sedi vincendo la resistenza offerta da una o due molle elicoidali. Il ripristino della trasmissione avviene in modo automatico nel momento in cui si riduce il numero di giri. Il valore della coppia di taratura è prefissato in funzione del numero di file di nottolini e dalla configurazione delle molle interne ed esterne. Lavora in entrambi i sensi di rotazione. |
Le frizioni a nottolini sono dispositivi che limitano la coppia trasmessa ad un valore fissato che è il valore di taratura del dispositivo. I nottolini fuoriescono dalle proprie sedi vincendo la resistenza offerta da una o due molle elicoidali. Il ripristino della trasmissione avviene in modo automatico nel momento in cui si riduce il numero di giri. Il valore della coppia di taratura è prefissato in funzione del numero di file di nottolini e dalla configurazione delle molle interne ed esterne. Lavora in entrambi i sensi di rotazione. |
Le frizioni a nottolini sono dispositivi che limitano la coppia trasmessa ad un valore fissato che è il valore di taratura del dispositivo. I nottolini fuoriescono dalle proprie sedi vincendo la resistenza offerta da una o due molle elicoidali. Il ripristino della trasmissione avviene in modo automatico nel momento in cui si riduce il numero di giri. Il valore della coppia di taratura è prefissato in funzione del numero di file di nottolini e dalla configurazione delle molle interne ed esterne. Lavora in entrambi i sensi di rotazione. |
Dimensione Crociera |
22X54 (GRUPPO 1) | 23.8X61.3 (GRUPPO 2) | 23.8X61.3 (GRUPPO 2) |
Potenza HP a 540 Giri |
16 | 21 | 21 |