LIMITATORE A NOTTOLINI AX5 LN4
Le frizioni a nottolini sono dispositivi che limitano la coppia trasmessa ad un valore fissato che è il valore di taratura del dispositivo. I nottolini fuoriescono dalle proprie sedi vincendo la resistenza offerta da una o due molle elicoidali.Il ripristino della trasmissione avviene in modo automatico nel momento in cui si riduce il numero di giri.Il valore della coppia di taratura è prefissato in funzione del numero di file di nottolini e dalla configurazione delle molle interne ed esterne. Lavora in entrambi i sensi di rotazione.
Comparazione rapida
Prodotto |
LIMITATORE A NOTTOLINI AX5 LN4 | LIMITATORE A NOTTOLINI T6 LN5 | LIMITATORE A NOTTOLINI LNS4 |
Disponibilità |
|
|
|
Prezzo |
|||
Descrizione |
Le frizioni a nottolini sono dispositivi che limitano la coppia trasmessa ad un valore fissato che è il valore di taratura del dispositivo. I nottolini fuoriescono dalle proprie sedi vincendo la resistenza offerta da una o due molle elicoidali.Il ripristino della trasmissione avviene in modo automatico nel momento in cui si riduce il numero di giri.Il valore della coppia di taratura è prefissato in funzione del numero di file di nottolini e dalla configurazione delle molle interne ed esterne. Lavora in entrambi i sensi di rotazione. |
Le frizioni a nottolini sono dispositivi che limitano la coppia trasmessa ad un valore fissato che è il valore di taratura del dispositivo. I nottolini fuoriescono dalle proprie sedi vincendo la resistenza offerta da una o due molle elicoidali. Il ripristino della trasmissione avviene in modo automatico nel momento in cui si riduce il numero di giri. Il valore della coppia di taratura è prefissato in funzione del numero di file di nottolini e dalla configurazione delle molle interne ed esterne. Lavora in entrambi i sensi di rotazione. |
Le frizioni a nottolini sono dispositivi che limitano la coppia trasmessa ad un valore fissato che è il valore di taratura del dispositivo. I nottolini fuoriescono dalle proprie sedi vincendo la resistenza offerta da una o due molle elicoidali. Il ripristino della trasmissione avviene in modo automatico nel momento in cui si riduce il numero di giri. Il valore della coppia di taratura è prefissato in funzione del numero di file di nottolini e dalla configurazione delle molle interne ed esterne. Lavora in entrambi i sensi di rotazione. |
Dimensione Crociera |
30.2X92 (GRUPPO 6) | ||
Potenza HP a 540 Giri |
64 | ||