- Non disponibile
LIMITATORE A NOTTOLINI LNS1
Le frizioni a nottolini sono dispositivi che limitano la coppia trasmessa ad un valore fissato che è il valore di taratura del dispositivo.
I nottolini fuoriescono dalle proprie sedi vincendo la resistenza offerta da una o due molle elicoidali.
Il ripristino della trasmissione avviene in modo automatico nel momento in cui si riduce il numero di giri.
Il valore della coppia di taratura è prefissato in funzione del numero di file di nottolini e dalla configurazione delle molle interne ed esterne.
Lavora in entrambi i sensi di rotazione.
Comparazione rapida
Prodotto |
LIMITATORE A NOTTOLINI LNS1 | LIMITATORE A NOTTOLINI T4 LN3 | LIMITATORE A NOTTOLINI T4 LN4 | LIMITATORE A NOTTOLINI LNS2 |
Disponibilità |
|
|
|
|
Prezzo |
||||
Descrizione |
Le frizioni a nottolini sono dispositivi che limitano la coppia trasmessa ad un valore fissato che è il valore di taratura del dispositivo. I nottolini fuoriescono dalle proprie sedi vincendo la resistenza offerta da una o due molle elicoidali. Il ripristino della trasmissione avviene in modo automatico nel momento in cui si riduce il numero di giri. Il valore della coppia di taratura è prefissato in funzione del numero di file di nottolini e dalla configurazione delle molle interne ed esterne. Lavora in entrambi i sensi di rotazione. |
Le frizioni a nottolini sono dispositivi che limitano la coppia trasmessa ad un valore fissato che è il valore di taratura del dispositivo. I nottolini fuoriescono dalle proprie sedi vincendo la resistenza offerta da una o due molle elicoidali. Il ripristino della trasmissione avviene in modo automatico nel momento in cui si riduce il numero di giri. Il valore della coppia di taratura è prefissato in funzione del numero di file di nottolini e dalla configurazione delle molle interne ed esterne. Lavora in entrambi i sensi di rotazione. |
Le frizioni a nottolini sono dispositivi che limitano la coppia trasmessa ad un valore fissato che è il valore di taratura del dispositivo. I nottolini fuoriescono dalle proprie sedi vincendo la resistenza offerta da una o due molle elicoidali. Il ripristino della trasmissione avviene in modo automatico nel momento in cui si riduce il numero di giri. Il valore della coppia di taratura è prefissato in funzione del numero di file di nottolini e dalla configurazione delle molle interne ed esterne. Lavora in entrambi i sensi di rotazione. |
Le frizioni a nottolini sono dispositivi che limitano la coppia trasmessa ad un valore fissato che è il valore di taratura del dispositivo. I nottolini fuoriescono dalle proprie sedi vincendo la resistenza offerta da una o due molle elicoidali. Il ripristino della trasmissione avviene in modo automatico nel momento in cui si riduce il numero di giri. Il valore della coppia di taratura è prefissato in funzione del numero di file di nottolini e dalla configurazione delle molle interne ed esterne. Lavora in entrambi i sensi di rotazione. |
Dimensione Crociera |
27X74.6 (GRUPPO 4) | 27X74.6 (GRUPPO 4) | ||
Potenza HP a 540 Giri |
35 | 35 | ||