LIMITATORE A NOTTOLINI LNS5
Le frizioni a nottolini sono dispositivi che limitano la coppia trasmessa ad un valore fissato che è il valore di taratura del dispositivo.
I nottolini fuoriescono dalle proprie sedi vincendo la resistenza offerta da una o due molle elicoidali.
Il ripristino della trasmissione avviene in modo automatico nel momento in cui si riduce il numero di giri.
Il valore della coppia di taratura è prefissato in funzione del numero di file di nottolini e dalla configurazione delle molle interne ed esterne.
Lavora in entrambi i sensi di rotazione.
Comparazione rapida
Prodotto |
LIMITATORE A NOTTOLINI LNS5 | LIMITATORE A NOTT.T.W2400 LN4 | LIMITATORE A NOTT.T.W2400 LN5 |
Disponibilità |
|
|
|
Prezzo |
|||
Descrizione |
Le frizioni a nottolini sono dispositivi che limitano la coppia trasmessa ad un valore fissato che è il valore di taratura del dispositivo. I nottolini fuoriescono dalle proprie sedi vincendo la resistenza offerta da una o due molle elicoidali. Il ripristino della trasmissione avviene in modo automatico nel momento in cui si riduce il numero di giri. Il valore della coppia di taratura è prefissato in funzione del numero di file di nottolini e dalla configurazione delle molle interne ed esterne. Lavora in entrambi i sensi di rotazione. |
Le frizioni a nottolini sono dispositivi che limitano la coppia trasmessa ad un valore fissato che è il valore di taratura del dispositivo. I nottolini fuoriescono dalle proprie sedi vincendo la resistenza offerta da una o due molle elicoidali. Il ripristino della trasmissione avviene in modo automatico nel momento in cui si riduce il numero di giri. Il valore della coppia di taratura è prefissato in funzione del numero di file di nottolini e dalla configurazione delle molle interne ed esterne. Lavora in entrambi i sensi di rotazione. |
Le frizioni a nottolini sono dispositivi che limitano la coppia trasmessa ad un valore fissato che è il valore di taratura del dispositivo. I nottolini fuoriescono dalle proprie sedi vincendo la resistenza offerta da una o due molle elicoidali. Il ripristino della trasmissione avviene in modo automatico nel momento in cui si riduce il numero di giri. Il valore della coppia di taratura è prefissato in funzione del numero di file di nottolini e dalla configurazione delle molle interne ed esterne. Lavora in entrambi i sensi di rotazione. |
Dimensione Crociera |
32X76 (GRUPPO W2400) | 32X76 (GRUPPO W2400) | |
Potenza HP a 540 Giri |
53 | 53 | |