

RUOTA LIBERA T6 RL2 13/4 Z6
La ruota libera è un dispositivo che consente la trasmissione del moto in un solo senso di rotazione. Nel caso in cui a causa dellelevata inerzia la parte condotta diventa conduttrice la coppia non viene trasmessa.
La trasmissione è effettuata attraverso dei naselli di acciaio temprato che vengono spinti contro le sedi del mozzo da molle piatte.
E' indicata per proteggere la trasmissione di macchine con componenti ad elevata inerzia come le rotoimballatrici.
Scarica
- Dimensione Crociera
- 30.2X92 (GRUPPO 6)
- Potenza HP a 540 Giri
- 64
Nella stessa categoria
RUOTA LIBERA CON ATTACCO AD ALBERO RLS1
COD: AC.18.1011/ALa ruota libera è un dispositivo che consente la trasmissione del moto in un solo senso di rotazione. Nel caso in cui a causa dellelevata inerzia la parte condotta diventa conduttrice la coppia non viene trasmessa.
La trasmissione è effettuata attraverso dei naselli di acciaio temprato che vengono spinti contro le sedi del mozzo da molle piatte.
E' indicata per proteggere la trasmissione di macchine con componenti ad elevata inerzia come le rotoimballatrici.
RUOTA LIBERA CON ATTACCO AD ALBERO RLS2
COD: AC.18.1011La ruota libera è un dispositivo che consente la trasmissione del moto in un solo senso di rotazione. Nel caso in cui a causa dellelevata inerzia la parte condotta diventa conduttrice la coppia non viene trasmessa.
La trasmissione è effettuata attraverso dei naselli di acciaio temprato che vengono spinti contro le sedi del mozzo da molle piatte.
E' indicata per proteggere la trasmissione di macchine con componenti ad elevata inerzia come le rotoimballatrici.
RUOTA LIBERA T8 RL2
COD: AC.18.1007La ruota libera è un dispositivo che consente la trasmissione del moto in un solo senso di rotazione. Nel caso in cui a causa dellelevata inerzia la parte condotta diventa conduttrice la coppia non viene trasmessa.
La trasmissione è effettuata attraverso dei naselli di acciaio temprato che vengono spinti contro le sedi del mozzo da molle piatte.
E' indicata per proteggere la trasmissione di macchine con componenti ad elevata inerzia come le rotoimballatrici.
RUOTA LIBERA T4 RL1
COD: AC.18.1003La ruota libera è un dispositivo che consente la trasmissione del moto in un solo senso di rotazione. Nel caso in cui a causa dellelevata inerzia la parte condotta diventa conduttrice la coppia non viene trasmessa.
La trasmissione è effettuata attraverso dei naselli di acciaio temprato che vengono spinti contro le sedi del mozzo da molle piatte.
E' indicata per proteggere la trasmissione di macchine con componenti ad elevata inerzia come le rotoimballatrici.
RUOTA LIBERA T4 RL1 - CONTRARIA
COD: AC.18.1003/ALa ruota libera è un dispositivo che consente la trasmissione del moto in un solo senso di rotazione. Nel caso in cui a causa dellelevata inerzia la parte condotta diventa conduttrice la coppia non viene trasmessa.
La trasmissione è effettuata attraverso dei naselli di acciaio temprato che vengono spinti contro le sedi del mozzo da molle piatte.
E' indicata per proteggere la trasmissione di macchine con componenti ad elevata inerzia come le rotoimballatrici.
RUOTA LIBERA T6 RL2 CONTRARIA
COD: AC.18.1006/ALa ruota libera è un dispositivo che consente la trasmissione del moto in un solo senso di rotazione. Nel caso in cui a causa dellelevata inerzia la parte condotta diventa conduttrice la coppia non viene trasmessa.
La trasmissione è effettuata attraverso dei naselli di acciaio temprato che vengono spinti contro le sedi del mozzo da molle piatte.
E' indicata per proteggere la trasmissione di macchine con componenti ad elevata inerzia come le rotoimballatrici.
RUOTA LIBERA T8 RL2 13/4 Z6
COD: AC.18.1007/ALa ruota libera è un dispositivo che consente la trasmissione del moto in un solo senso di rotazione. Nel caso in cui a causa dellelevata inerzia la parte condotta diventa conduttrice la coppia non viene trasmessa.
La trasmissione è effettuata attraverso dei naselli di acciaio temprato che vengono spinti contro le sedi del mozzo da molle piatte.
E' indicata per proteggere la trasmissione di macchine con componenti ad elevata inerzia come le rotoimballatrici.
RUOTA LIBERA T2 RL1
COD: AC.18.1001La ruota libera è un dispositivo che consente la trasmissione del moto in un solo senso di rotazione. Nel caso in cui a causa dellelevata inerzia la parte condotta diventa conduttrice la coppia non viene trasmessa.
La trasmissione è effettuata attraverso dei naselli di acciaio temprato che vengono spinti contro le sedi del mozzo da molle piatte.
E' indicata per proteggere la trasmissione di macchine con componenti ad elevata inerzia come le rotoimballatrici.
RUOTA LIBERA T6 RL2
COD: AC.18.1006La ruota libera è un dispositivo che consente la trasmissione del moto in un solo senso di rotazione. Nel caso in cui a causa dellelevata inerzia la parte condotta diventa conduttrice la coppia non viene trasmessa.
La trasmissione è effettuata attraverso dei naselli di acciaio temprato che vengono spinti contro le sedi del mozzo da molle piatte.
E' indicata per proteggere la trasmissione di macchine con componenti ad elevata inerzia come le rotoimballatrici.
RUOTA LIBERA T1 RL1
COD: AC.18.1000La ruota libera è un dispositivo che consente la trasmissione del moto in un solo senso di rotazione. Nel caso in cui a causa dellelevata inerzia la parte condotta diventa conduttrice la coppia non viene trasmessa.
La trasmissione è effettuata attraverso dei naselli di acciaio temprato che vengono spinti contro le sedi del mozzo da molle piatte.
E' indicata per proteggere la trasmissione di macchine con componenti ad elevata inerzia come le rotoimballatrici.
RUOTA LIBERA T5 RL2
COD: AC.18.1004La ruota libera è un dispositivo che consente la trasmissione del moto in un solo senso di rotazione. Nel caso in cui a causa dellelevata inerzia la parte condotta diventa conduttrice la coppia non viene trasmessa.
La trasmissione è effettuata attraverso dei naselli di acciaio temprato che vengono spinti contro le sedi del mozzo da molle piatte.
E' indicata per proteggere la trasmissione di macchine con componenti ad elevata inerzia come le rotoimballatrici.

La ruota libera è un dispositivo che consente la trasmissione del moto in un solo senso di rotazione. Nel caso in cui a causa dellelevata inerzia la parte condotta diventa conduttrice la coppia non viene trasmessa.
La trasmissione è effettuata attraverso dei naselli di acciaio temprato che vengono spinti contro le sedi del mozzo da molle piatte.
E' indicata per proteggere la trasmissione di macchine con componenti ad elevata inerzia come le rotoimballatrici.